spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 19 2024

Biblioteca comunale: attiva da oggi la sede temporanea presso l’Istituto Madonna Pellegrina

Le sale adibite a studio, lettura e ricerca presso lo stabile di via Bosco resteranno a disposizione dell’utenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30; mentre di giovedì sarà possibile accedere anche di pomeriggio dalle ore 16 alle 18.30

- Advertisement -

A partire dalle ore 8.30 della mattinata di oggi, mercoledì 30 ottobre, le sale studio e consultazione della biblioteca comunale saranno aperte al pubblico presso l’Istituto Madonna Pellegrina in via Giovanni Bosco. Attualmente interessata dai lavori di riqualificazione previsti dal bando regionale “Community Library”, la biblioteca comunale “F. Trinchera” di Ostuni sarà inoltre oggetto dell’ammodernamento di arredi ed allestimenti.

Le sale adibite a studio, lettura e ricerca presso lo stabile di via Bosco resteranno a disposizione dell’utenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30; mentre di giovedì sarà possibile accedere anche di pomeriggio dalle ore 16 alle 18.30.

Il Comune di Ostuni ha sottoscritto con la Fondazione di culto e religione “Istituto Madonna Pellegrina” un contratto di locazione che fissa il canone a un importo mensile di 450 euro per l’utilizzo degli spazi, della rete internet e ovviamente del sistema di illuminazione e riscaldamento.

Stando alle tempistiche dettate dal cronoprogramma a corredo del progetto di riqualificazione della biblioteca comunale, il trasferimento provvisorio, e di conseguenza anche il contratto di locazione, avranno presumibilmente una durata semestrale.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img