La coordinatrice provinciale di Forza Italia, Laura De Mola, ha nominato Andrea Roma delegato cittadino di Ostuni.
La nomina avviene in un momento particolarmente delicato in quanto tra pochi mesi i cittadini di Ostuni saranno chiamati alle urne per rinnovare sindaco e giunta. Forza Italia fa parte delle forze di centrodestra che, nell’ultimo vertice svoltosi venerdì scorso, hanno deciso di indire le primarie da cui dovrà venire fuori il nome del candidato che correrà per la compagine di centrodestra alle amministrative in programma a maggio.
«Sono convinta – ha dichiarato Laura De Mola – che Andrea Roma sarà capace di organizzare e guidare al meglio il partito in vista del prossimo appuntamento elettorale».
Il nuovo delegato cittadino di Forza Italia avrà inoltre il compito di affrontare, insieme agli attivisti e agli esponenti locali di Forza Italia, la campagna adesioni messa in atto dal partito e la successiva fase congressuale.
La nomina ha ricevuto la ratifica e il compiacimento dell’onorevole Mauro D’Attis che, dopo la sua nomina a commissario regionale di Forza Italia, ha avviato assieme al vice commissario regionale, senatore Dario Damiani, una fase di radicale rinnovo del partito azzurro in tutta la Puglia.