A margine del terzo atto intimidatorio ai danni dell’ex sindaco di Ostuni e consigliere comunale d’opposizione Domenico Tanzarella, giunge un messaggio di solidarietà del consigliere regionale e presidente della commissione Sanità, Pino Romano.
Il portavoce del movimento politico e culturale Senso Civico per la Puglia, nella sua nota stampa scrive: «Ho appreso la notizia dell’ennesimo attentato ai danni dell’avvocato Domenico Tanzarella. È un fatto gravissimo, perché dimostra il livello di pericolosità di chi da tempo ha preso di mira l’ex sindaco di Ostuni con gesti ignobili ed inaccettabili.
Vengano rafforzati i sistemi di protezione nei suoi confronti e in quelli della sua famiglia, ma allo stesso tempo si potenzi lo sforzo investigativo perché questa gente non rimanga impunita. Conosco bene Domenico e so perfettamente che anche questa volta non si farà intimorire da chi usa sistemi vigliacchi per dimostrare la propria esistenza. Da tutti noi di Senso Civico la piena e incondizionata solidarietà».