La 24° Winter Cup al South Garda Karting sarà il palcoscenico per il debutto in KZ2 di Leonardo Marseglia con la Birel ART, la Red Army di Lissone fondata nel 1958 da Umberto Sala.
Un’altra stagione sta per cominciare, ma quest’anno Leonardo Marseglia potrà contare su nuovi entusiasmanti stimoli, ovvero un nuovo team e una diversa categoria.
Dopo la prima stagione completa in OK, Leonardo ha deciso di cambiare e fare un passo in avanti. Dopo parecchie sessioni di test, il giovane pilota di Ostuni ha deciso di vestire la tuta rossa e bianca della factory di Lissone: la Birel ART. Il programma di quest’anno prevede gli eventi CIK-FIA, insieme ad alcune gare WSK ed al Campionato Italiano ACI Sport Karting. Leonardo sarà al fianco di altri due piloti pugliesi: Alex Irlando in KZ e Luigi Coluccio in OK.
«Sono molto soddisfatto delle mie scelte- dichiara Leonardo Marseglia- e ho voglia di affrontare nuove sfide. Ronni Sala mi ha offerto un buon pacchetto tecnico che mi ha convinto ad unirmi a loro per la prossima stagione. Vorrei ringraziare Dino Chiesa e tutta la famiglia KR per la scorsa stagione; mi hanno dato molto sia personalmente sia professionalmente».