Di figli di papà è pieno il mondo, ma di figli d’arte così uguali a papà, ce ne sono meno.Uno di loro è Scott Eastwood, figlio del famoso attore e regista premio Oscar Clint Eastwood.
Il noto attore è attualmente in Puglia per partecipare tra Bari, Taranto e il basso Salento alle riprese del film “‘Stolen Girl’, thriller ispirato a una storia vera, diretto da James Kent , scritto da Rebecca Pollock e Kas Graham con la partecipazione di star internazionali di primo piano, come Kate Beckinsale e James Cromwell . Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi sono i produttori con Frida Torresblanco, Scott Lambert, Luca Matrundola.Tra una ripresa e l’altra il bellissimo Scott Eastwood ha fatto tappa per la giornata di Pasquetta ad Ostuni è si è concesso un pranzo insieme alla sua famiglia ed alcuni amici al ristorante Porta Nova nel cuore della città bianca .
Qui è stato accolto da Vittoriana Ciaccia, titolare della struttura ed ha apprezzato molto tra una zuppa di pesce,una battuta di tonno rosso e una sfilettata di ricciola il valore e le prelibatezze della gastronomia pugliese. Si è poi fatto una foto insieme alla signora che potrà così conservare un bel ricordo.