spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

US Lighting Ostuni sconfitta ad Altamura dalla Volley Pastificio Dibenedetto per 3 – 0

Sempre a un passo dalle avversarie, le gialloblu chiudono il primo e il secondo set con il risultato parziale di 25-21, mentre il terzo termina con un risicato 26-24

- Advertisement -

Torna sconfitta dalla trasferta in terra barese la US Lightning Ostuni, che perde contro la Volley Pastificio Dibenedetto di Altamura per 3 set a 0. Una partita senza grandi colpi di scena, che ha sancito la superiorità delle avversarie, nonostante la deludente performance di entrambe le squadre.

Penalizzata dall’assenza di alcune titolari, la US Lightning Ostuni scende in campo con una formazione rimaneggiata che non riesce a trovare occasioni concrete per sovvertire le sorti del match. Sempre a un passo dalle avversarie, le gialloblu chiudono il primo e il secondo set con il risultato parziale di 2521, mentre il terzo, che sancisce la vittoria della Volley Pastificio Dibenedetto, termina con un risicato 2624.

Si chiude così la tredicesima giornata del campionato femminile di pallavolo di serie D, l’ultima del girone di andata, che conferma per le ragazze di coach Parisi al sesto posto della classifica generale. La US Lightning Ostuni ha davanti a sé due settimane di pausa prima di tornare in campo, un lasso temporale che servirà alla formazione gialloblu per allenarsi e riprendere la scalata alla vetta della classifica generale con rinnovata energia e determinazione.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img