spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

La Città Bianca si tinge di rosso grazie al 1° Meeting Ferrari

- Advertisement -

Da venerdì a domenica Ostuni si è colorata di rosso Ferrari.

Si è tenuto nella Città bianca, da venerdì 17 a domenica 19 maggio, il primo Meeting dedicato alla casa automobilista di Maranello, organizzato dalla Scuderia Ferrari Club di Ostuni, nato da poco per omaggiare l’automobile nata dal genio creativo di Enzo Ferrari.

Il Meeting Ferrari ha visto approdare in città oltre trenta equipaggi giunti da ogni parte d’Italia che, nella giornata di ieri, sabato 18 maggio, si sono dati appuntamento in viale Oronzo Quaranta, spingendo curiosi e appassionati a recarsi nel cuore del centro storico ostunese per vedere da vicino i gioielli del Cavallino rampante.

Questa mattina, domenica 19 maggio, le Ferrari si sono date appuntamento nell’area mercatale di Ostuni, dove sono state protagoniste di una breve esibizione, che le ha viste sfilare per poter essere ammirate e fotografate dai presenti.

Il Meeting si è poi concluso con la premiazione avvenuta presso il relais “La fontanina”.

Grande entusiasmo per il Meeting è stato espresso dal direttivo della “Scuderia Ferrari Club” di Ostuni composto dal presidente Clemente Vitale, da Marco Vinci che ricopre il ruolo di vicepresidente e da Giuseppe Furone a cui è stato affidato il ruolo di segretario.

«Siamo onorati e felici– affermano i membri del direttivo- che Ostuni sia stata protagonista di un evento colorato di rosso, come il Meeting Ferrari. Vogliamo ringraziare pubblicamente Claudio Santoro per averci seguito in questa avventura, credendo insieme a noi nell’esigenza di concretizzare questa manifestazione, che speriamo possa proseguire negli anni a venire».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img