spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Olympique Ostuni, riecco i fratelli Lotesoriere

Due tra i migliori atleti del settore giovanile gialloblu tornano in prima squadra

- Advertisement -

Da sempre gioiellini di famiglia, protagonisti in diverse battaglie sportive affrontate dall’Olympique Ostuni, Simone e Andrea Lotesoriere tornano a calcare le tavole del Pala Vito Gentile.

Entrati a far parte della famiglia Olympique nell’estate 2015, i due fratelli si sono resi fin da subito protagonisti nelle diverse categorie, a partire, entrambi, dall’under 21 che ha affrontato la categoria nazionale. Nell’aprile 2016 Andrea è stato anche convocato dalla rappresentativa pugliese di Calcio a 5, arrivando in finale contro il Veneto.

Nel 2016/2017 sono poi stati promossi nella rosa della prima squadra in Serie B, disputando un ottimo campionato Under 21 nazionale. Simone Lotesoriere è stato protagonista dei campionati di Serie C1 disputati dall’Olympique dal 2017 al 2019.

«Siamo felici di essere tornati a dar man forte a questo progetto entusiasmante che ci ha dato la possibilità di esprimerci negli anni – hanno sottolineato Andrea e Simone – oggi siamo pronti a rimetterci in gioco per questa società e per questa maglia che rappresenta la nostra città». La società augura ai ragazzi buon lavoro.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img