spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Eccellenza, seconda vittoria consecutiva per l’Ostuni

A Castrignano del Capo, Racale battuto dalla rete di Benedetti

- Advertisement -

La nona giornata del Campionato di Eccellenza pugliese ha sorriso all’Ostuni 1945, che porta così a casa la seconda vittoria consecutiva dopo l’exploit casalingo della scorsa settimana contro l’Ugento.

Per i ragazzi guidati da mister Bruni è il terzo successo nella competizione, un bottino che,  al netto di un pareggio e cinque sconfitte, piazza i gialloblu al nono posto della classifica del girone B con 10 punti.

Domenica pomeriggio, al “Cittadella dello Sport Giovanni Paolo II” di Castrignano del capo, a decidere è stato il gol messo a segno da Benedetti, abile a farsi trovare pronto ed a spingere dunque in rete il pallone servito dall’ottimo spunto di Maglie. Per i gialloblu tre punti di capitale importanza, strappati in trasferta ed utili a superare in classifica lo stesso Racale.

Domnica 14 novembre la squadra ostunese è attesa da un altro appuntamento delicato, nuovamente in trasferta, contro Manduria.

 

Racale: Laborda, Parlati (Panico 23′ st), Margagliotti (De Maria 39′ st), Casalino, Distasio, Romano, Botrugno, Perna, Potenza, Pirretti, Castrì. All. Bruno.

Ostuni: Schina, Stranieri, Nives, Marino, Razzini (Stabile 13′ st), Chiochia, Marzio (Molnar 16′ st), Benedetti, Maglie (Caruso 49′ st), Faccini (Longo 39′ st), De Pasquale. All. Bruni

Risultati 9^ giornata: Grottaglie Maglie 0a2, Racale Ostuni 0a1, Otranto Castellaneta 4a2, Sava Mola 4a0, Massafra Manduria 0a0, Ugento Martina 1a3, Ginosa Gallipoli 0a2.

Classifica: Martina27, Ugento21, Sava18, Otranto17, Gallipoli15, Castellaneta14, Maglie12, Ginosa10, Ostuni10, Manduria8, Massafra8, Racale8, Grottaglie5, Mola3.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

Salvatore Galizia
Salvatore Galizia
Da sempre affascinato dall'idea di scrivere, raccontare un accaduto, una storia, un'idea. Passione che negli anni ha sposato logico percorso dedicato a studi triennali in Scienze della comunicazione, magistrali in Scienze dell'Informazione editoriale, pubblica e sociale. La qualifica da giornalista pubblicista, le collaborazioni con testate giornalistiche locali, lo sport tra le fonti d'ispirazione predilette
- Advertisment -
- Advertisment -spot_img