spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Superbonus, On.Palmisano: ‘Vittoria del M5S, dagli altri solo ostacoli’

L’on. Valentina Palmisano (M5S) interviene dopo l’approvazione dell’emendamento che pone fine ad una situazione di incertezza per famiglie e imprenditori che andava avanti da tempo

- Advertisement -

Dopo lo sblocco della cessione dei credi relativi al Superbonus l’onorevole ostunese Valentina Palmisano (M5S) condivide le proprie dichiarazioni attraverso una nota stampa.

Grazie alla forza del Movimento 5 Stelle migliaia di imprese, lavoratori e famiglie, possono tornare a respirare. Siamo stati noi a lottare contro tutti per trovare una soluzione al blocco della cessione dei crediti relativi al Superbonus e agli altri bonus edilizi, e siamo riusciti nel nostro intento. Le dichiarazioni degli altri partiti da Forza Italia alla Lega sono davvero fuori luogo, per gli ostacoli che nel tempo hanno creato a queste misure”.

E’ quanto dichiara l’on. Valentina Palmisano (M5S) dopo l’approvazione dell’emendamento che pone fine ad una situazione di incertezza per famiglie e imprenditori che andava avanti da tempo. “Abbiamo vinto con la riformulazione del Mef che va nella direzione da noi segnalata. Ora abbiamo sbloccato i crediti fiscali e diamo finalmente ossigeno alle troppe imprese che erano finite sull’orlo del fallimento. Ci siamo imposti, con cuore e coraggio affinché si votasse la nostra proposta di correzione sul Superbonus. Questa – conclude l’on. Valentina Palmisano- è la vittoria di migliaia di imprese, lavoratori e famiglie, raggiunta grazie al Movimento 5 Stelle e a Giuseppe Conte”.

Giuseppe Conte che è atteso per la mattinata di oggi alle 10:30 a Brindisi: “Con enorme piacere siamo pronti ad accogliere il presidente del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte che a Brindisi incontrerà i cittadini, non partendo dal centro o dai salotti buoni come la vecchia politica, ma toccando quelli che sono i problemi di chi vive nelle periferie. Il presidente Conte sarà nel quartiere Sant’Elia di Brindisi per ascoltare i cittadini, a contatto diretto con loro, senza filtri. Non sarà una passerella di circostanza ma una partecipazione viva a quelle che sono le problematiche di chi viene costantemente dimenticato“.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img