spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 15 2024

Serie C, Lightning Ostuni sconfitta al tiebreak dalla capolista Nardò

Si interrompe dopo tre vittorie consecutive la serie delle ostunesi, che vanno comunque a punti nella sfida casalinga col Nardò

- Advertisement -

La Lightning Ostuni cade in casa al tiebreak contro la capolista Nardò. La formazione ospite si è imposta domenica sera al PalaCeleste interrompendo la buona serie delle ostunesi, reduci da tre vittorie consecutive nel campionato di Serie C di pallavolo femminile.

Primo set nettamente nelle mani delle salentine, avanti 12-25. Il riscatto ostunese è affidato ai due set successivi, con la Lightning che prima impatta il pareggio vincendo il secondo parziale 25-18 e poi il terzo 25-23. La Schola Sarmenti Nardò torna padrona del quarto set, vinto 9-25. tiebreak combattuto fino al 12-15 che assegna la vittoria da due punti alle ospiti con il punto di consolazione alle padrone di casa.

La Lightning sale così a quota 12 punti in sei incontri disputati, un cammino positivo per il team neopromosso, bilancio di tre vittorie e tre sconfitte in cui le atlete ostunesi sono sempre andate comunque a punti. Sabato 3 dicembre le gialloblù torneranno in campo in trasferta a Brindisi nella tana dell’Aurora Volley.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img