spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 8 2025

Ostuni, tragico incidente in via Rodio: pensionata travolta e uccisa da un’auto

Una 74enne è deceduta dopo essere stata investita a Ostuni. Vani i soccorsi, la comunità è sotto shock mentre la polizia indaga sull’incidente

- Advertisement -
Tragedia nel tardo pomeriggio di sabato 20 settembre 2025 alla periferia della Città Bianca. Una donna di 74 anni, Pierangela Chiffi, ex funzionaria dell’Inps, ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto in via Francesco Rodio.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava attraversando la strada quando è sopraggiunta una Volkswagen guidata da un uomo di 61 anni. L’impatto è stato violento e l’anziana è caduta sull’asfalto riportando gravi ferite.
Subito soccorsa dal 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi, la donna è deceduta poco dopo il ricovero nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Ostuni, che hanno effettuato i rilievi e ascoltato le testimonianze dei presenti per chiarire la dinamica. Restano da accertare alcuni dettagli, come l’eventuale attraversamento sulle strisce pedonali e le condizioni di visibilità al momento dell’impatto.

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img