Aeroporti di Puglia annuncia il volo diretto Brindisi-Malta

Dopo l’annuncio dei voli diretti da Brindisi per Lussemburgo e Vienna, l’offerta dell’Aeroporto del Salento si arricchisce con il collegamento diretto per Malta.

A partire da marzo 2020 si potrà raggiungere Malta dall’aeroporto di Brindisi con un volo diretto operato da Ryanair, che partirà due volte a settimana.

«Cresce ancora la sinergia con la compagnia irlandese»– commenta il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti. «Siamo certi che la nuova destinazione troverà favorevole accoglienza sia per il traffico incoming, sia per coloro che volessero raggiungere un arcipelago ricco di storia e cultura che si affaccia sul Mediterraneo e che condivide con la nostra terra frammenti di bellezze architettoniche e tradizioni.

Stiamo lavorando– continua il presidente Onesti- in sintonia con le linee tracciate nel nostro piano industriale: i numeri straordinari con i quali abbiamo chiuso la stagione appena trascorsa, confermano la strategia che stiamo perseguendo con particolare riferimento al network internazionale, favorendo le frequenze dei collegamenti con l’Europa e con i paesi del Mediterraneo».

Per celebrare la sua nuova rotta Brindisi – Malta, Ryanair ha lanciato una vendita di posti sulla sua rete europea con il 25% di sconto sui biglietti per i viaggi tra novembre e maggio, se prenotati entro domenica 13 ottobre.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram di Ostuni News