A partire dal prossimo 3 luglio dall’aeroporto di Brindisi si potrà volare a Bristol, città situata nel nord ovest dell’Inghilterra. Il collegamento sarà operato dalla compagnia low cost easyJet e avrà cadenza settimanale, il mercoledì e la domenica.

Il Brindisi-Bristol si aggiunge a quelli della compagnia easyJet già presenti nell’aeroporto del Salento: i nazionali con Milano Malpensa e Venezia e quelli internazionali che permettono di raggiungere gli aeroporti di Parigi Orly, Berlin Tegel, Basilea, Ginevra, Londra Gatwick.

«L’apertura del nuovo volo Brindisi-Bristol– ha commentato Lorenzo Lagorio, Country Manager easyJet Italia- è la conferma del grande potenziale del territorio salentino e di una domanda in crescita costante. In 11 anni di operazioni abbiamo trasportato da e per Brindisi oltre 2 milioni di passeggeri, un forte segnale che ci spinge a continuare ad investire sullo scalo pugliese che rappresenta il punto di partenza ideale per i turisti diretti in Salento, soprattutto in estate».

«Dopo le nuove rotte per Manchester e Nantes- ha aggiunto Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia- che da questa estate completano la ricca offerta di collegamenti da Bari e Brindisi, il volo per Bristol rappresenta un chiaro segnale dell’attenzione di easyJet alle potenzialità della rete aeroportuale pugliese e di tutta l’area sud est del Paese».

Il collegamento rimarrà operativo fino al 29 settembre e i biglietti sono già in vendita sul sito della compagnia.Novità