spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

Amministrative: il Forum della Società Civile lancia una Piattaforma Programmatica

- Advertisement -

Il coordinamento del Forum della Società Civile avvia la costituzione di una Piattaforma Programmatica in vista delle prossime consultazioni amministrative. A darne notizia, il Presidente Enzo Cappetta, che chiama a raccolta cittadini, associazioni iscritte e consulte di settore.

Durante le sedute del 28 febbraio e del 14 marzo, il Forum ha messo in evidenza quelli che si ritiene siano i problemi più rilevanti per la città di Ostuni. La lista e i relativi approfondimenti, verranno sottoposti ai candidati sindaco alle amministrative del 26 maggio prossimo.

«Si ritiene utile partecipare alla scadenza elettorale – spiega nella sua nota stampa Vincenzo Cappetta – contribuendo con proposte, progetti e suggerimenti. Le consulte di settore, le associazioni e i cittadini ritengono che questo sia il percorso più utile alla crescita sociale, culturale ed economica della nostra città.

Per la costituzione di una Piattaforma Programmatica, si invitano pertanto le associazioni iscritte al Forum, le consulte di settore e i cittadini a inviare all’indirizzo ass.forum@comune.ostuni.br.it le proposte e i progetti, entro il prossimo sabato 6 aprile.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img