spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 29 2024

Asd Ostuni 1945: arriva Coccioli. Quartulli preparatore dei portieri

Il difensore classe '83 va a rinforzare la rosa agli ordini di mister Marangio, per Quartulli riconferma nello staff tecnico

- Advertisement -

Continua a prender sempre più forma la nuova Asd Ostuni 1945, che sta già muovendo i primi passi di preparazione verso la stagione agonistica 2018/2019. La società gialloblu comunica di aver raggiunto l’accordo per vestire con la casacca ostunese Cosimo Coccioli, e conferma di aver affidato il reparto portieri alle cure di coach Giacomo Quartulli.

Cosimo Coccioli

Difensore classe 1983, Cosimo Coccioli ha già indossato la divisa di squadre come Mesagne, Toma Maglie, Manduria Sport, calcando anche campi di Eccellenza. Aggregato ai suoi nuovi compagni, l’atleta ha preso parte ai lavori di preparazione atletica avviati da mister Marangio.

Nello staff tecnico del neo allenatore è stato annunciato anche mister Giacomo Quartulli, già guida e preparatore dei portieri anche nella passata stagione. Docente scolastico, nonché ex atleta (ovviamente estremo difensore a protezione dei pali) per Quartulli si tratta di una conferma, avendo già ricoperto il suo ruolo di preparatore specializzato per i portieri.

Dopo l’annuncio di mister Gioacchino Marangio, le conferme dei giovani Narracci, Parisi, Della Corte, Regnani e Casarano, e gli innesti di Di Santantonio e Camisa, prosegue la manovra di rafforzamento in vista del prossimo campionato di Promozione pugliese.

Competizione per cui sono stati ufficializzati due gironi, con l’Asd Ostuni 1945 inserita nella pool A, assieme a Carovigno e le società delle province di Bari, BAT e Foggia. La prima giornata è in programma domenica 9 Settembre.

Girone A

A.S.D. Sporting Apricena

A.S.D. San Marco

A.S.D. Sporting Donia

A.C. Real Siti

G.S.D. Audace Barletta

A.S.D. Don Uva Calcio 1971

U.S.D. Nuova Spinazzola

A.S.D. Vigor Moles

A.S.D. Bitetto

F.C.D. Virtus Bitritto

A.S.D. Noicattaro Calcio

A.S.D. Rinascita Rutiglianese

A.S.D. Norba Conversano

A.S.D. Trulli E Grotte

A.S.D. Ostuni 1945

A.S.D. Carovigno Calcio

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img