spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Maggio 25 2024

Asl Brindisi, Giovanni Gorgoni commissario straordinario

Il dg di Aress Puglia, Giovanni Gorgoni,  è stato nominato commissario straordinario Asl Br, nelle more dell’espletamento del procedimento per la nomina del nuovo Direttore Generale

- Advertisement -

La Giunta regionale, preso atto delle dimissioni di Flavio Roseto da Dg della Asl Brindisi, ha nominato il dg di Aress Puglia, Giovanni Gorgoni,  commissario straordinario Asl Br, nelle more dell’espletamento del procedimento per la nomina del nuovo Direttore Generale.

L’ormai ex Dg Roseto si era dimesso per motivi personali, la delega per l’assunzione delle funzioni di direttore generale era passata al direttore amministrativo dell’azienda sanitaria, Andrea Chiari. Roseto lasciava dopo poco più di un anno di carica.

Al nuovo commissario spetterà il compito di migliorare un periodo non facile per l’Asl Brindisi, le cui criticità legate agli ospedali del territorio continuano ad essere all’ordine del giorno, tra carenze di personale, caos liste d’attesa e qualche fatto di cronaca.

A fine dicembre l’ex Dg aveva anche dichiarato lo stato di emergenza dei Pronto Soccorso di Brindisi scrivendo al prefetto.

 

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img