spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

Banditi armati irrompono in casa di due agricoltori: botte e minacce per farsi consegnare oro e denaro

- Advertisement -

Indagano i Carabinieri sulla rapina perpetrata ieri sera nella casa di una coppia di agricoltori, alla periferia di Oria.

Alcuni banditi incappucciati, armati di pistole e bastoni, sono piombati all’improvviso nall’abitazione rurale dei due coniugi, rispettivamente di 58 e 45 anni.

Minacciandoli con le armi, i malviventi hanno picchiato violentemente la coppia, servendosi anche di alcuni bastoni, al fine di farsi consegnare denaro e oggetti di valore. Al momento della rapina, i due coniugi non avevano in casa né denaro né oggetti di valore e i banditi si sono dovuti accontentare di due anelli in oro.

Prima di andare via, dopo aver messo a soqquadro tutta l’abitazione, i malviventi hanno cosparso l’uomo di benzina, minacciando di dargli fuoco.

Non appena i delinquenti sono andati via, i due coniugi si sono recati nell’ospedale di Francavilla Fontana per farsi medicare.

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Francavilla Fontana stanno cercando di ricostruire l’accaduto, insieme ai colleghi del Nucleo investigativo del Reparto operativo di Brindisi.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img