spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 29 2024

“Chi l’ha visto?” dedica un servizio a una donna scomparsa da Ostuni

La nota trasmissione in onda su Rai Tre ha realizzato un servizio su una donna scomparsa da Ostuni il 30 maggio. I familiari non credono alla tesi della scomparsa volontaria

- Advertisement -

La trasmissione “Chi l’ha visto?” ha dedicato ieri sera, mercoledì 13 giugno, un lungo servizio dedicato alla scomparsa di Dolorice, chiamata da tutti Dora, scomparsa da Ostuni la mattina del 30 maggio scorso.

La donna, sposata e madre di tre figli, prima di andare via ha lasciato un biglietto in cui dice di essere andata via volontariamente e di non voler essere cercata, ma il marito Domenico e i suoi tre figli sono preoccupati e temono che la donna sia stata manipolata da qualcuno.

Dal racconto emerso nel servizio realizzato dalla nota trasmissione in onda su Rai Tre pare che la donna negli ultimi tempi fosse cambiata, soprattutto da quando avrebbe scoperto il mondo dei social network. Il figlio Pietro ha raccontato che la donna passava molto tempo su Facebook e questo ha fatto immaginare ai suoi familiari che la donna possa aver conosciuto qualcuno sui social che l’abbia spinta a scappare.

La mattina del 30 maggio Dora è stata vista salire sul pullman che porta alla stazione di Ostuni e le telecamere di video sorveglianza mostrano la sua immagine, poco dopo le 8, con un borsone mentre si dirige verso i treni. Da allora la donna ha risposto alla chiamata del marito lo stesso giorno della scomparsa e ha inviato alcuni messaggi ai familiari, sempre ribadendo che ha fatto la scelta di cambiare vita e ribadendo il fatto che vuole essere lasciata in pace.

Seguendo questo link si può rivedere la puntata: https://www.raiplay.it/video/2018/06/Chi-lha-visto-d8ef868b-5779-4dec-b641-6167111f8a36.html

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img