spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 29 2024

Controlli dei Carabinieri: denunciato ostunese per detenzione di cocaina ai fini di spaccio

Il servizio straordinario di controllo "ad alto impatto" è stato effettuato dai carabinieri della Compagnia di Fasano, coadiuvati dal personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno

- Advertisement -

Al termine del servizio straordinario di controllo ad “alto impatto” avvenuto nella giornata di ieri, sabato 19 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Fasano, coadiuvati dal personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno, hanno denunciato un ventisettenne di Ostuni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il giovane ostunese, nei confronti del quale si è proceduto a una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 1,7 grammi di “cocaina”, suddivisa in tre dosi e occultata nell’armadio della sua camera da letto.

Sempre nel corso del servizio straordinario di controllo, un ventenne si Fasano è stato segnalato all’Autorità Amministrativa, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Il ventenne è stato trovato, in località Marittima di Torre Canne, in possesso di 1,2 grammi di “hashish” occultata nel portafoglio.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img