La Città bianca gioca un ruolo da protagonista alla Borsa Internazionale del Turismo, in corso a Milano fino a domani, martedì 11 febbraio. Durante la giornata odierna, presso lo stand della regione Puglia, in occasione della conferenza stampa fissata alle ore 10, la delegazione del Comune di Ostuni presieduta dal sindaco Guglielmo Cavallo presenterà la rassegna “DuemilaEventi Ostuni” in cui si inserisce la prima edizione dell’atteso Ostuni Soundtrack Festival.
Alla conferenza moderata dal giornalista Sergio Rizzo, parteciperanno il sindaco Guglielmo Cavallo, il presidente Istituzione Museo e Parco Archeologico Michele Conte, il direttore artistico del festival Mirko Lodedo e l’assessore alle attività produttive Luca Cavallo.
Sempre nella giornata di oggi alle ore 12 la Città di Ostuni parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del racconto della Puglia in 34 itinerari tra cammini, arte e cultura, cicloturismo ed enogastronomia organizzato dalla Regione Puglia.
Alle 13.30 invece, il sindaco e l’assessore alle attività produttive parteciperanno alla presentazione del progetto di cicloturismo che metta in rete territori e strutture ricettive presenti nella Provincia di Brindisi e in particolare nei Comuni di Ostuni e Mesagne. L’iniziativa è curata da Federalberghi.
Una vetrina internazionale per presentare gli eventi esclusivi e quelli condivisi, che caratterizzeranno il 2020 nella Città bianca.