Presso il Parco Archeologico è Naturalistico di Santa Maria D’Agnano ad Ostuni sarà presentata stasera, Mercoledì 30 Agosto alle ore 21.00, la commedia semiseria in un atto. “LA VITA FELICE” .
In scena: Onofrio Fortunato, Dario Lacitignola e Giuseppe Nacci. La regia è di Antonella Colucci, la produzione di Teatro Folletti e Folli. Consulenza tecnica: Dario Lacitignola. Tecnico suono e luci: Pompeo Gallone.
Tra divertimento e crudeltà, normalità e follia ,ironia e sarcasmo , le vicende dei tre protagonisti, amici da una vita, svelano le loro fragilità ed insicurezze, ognuno con il suo punto di vista nel quale vede proiettata solo ed esclusivamente la propria vita. Inevitabilmente con” l’età” le relazioni si complicano e al posto della sincerità e della generosità si sostituiscono l’egoismo e l’ipocrisia , generando di conseguenza una difficoltà a comunicare ed a confrontarsi.
I personaggi ritraggono uno stereotipo di società contemporanea , oggi più che mai, realmente stereotipata in una sorta di individualismo, celato da una sempre più apparente solidarietà e condivisione. La crudeltà si trasforma grottescamente in comicità e surrealta’ ed è pronta ad offrire colpi di scena e virate improvvise.
Ingresso allo spettacolo gratuito senza prenotazione fino ad esaurimento posti