spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 19 2024

Lo spettacolo delle Fontane danzanti chiude il Luminoso Natale di Ostuni

Acqua e fuoco si incontrano a un’altezza di 12 metri, in una suggestiva coreografia che andrà in scena a ritmo di musica in Piazza della Libertà alle ore 20 di oggi, sabato 4 gennaio e alle ore 19 di domani, domenica 5 gennaio

- Advertisement -

Con lo spettacolo delle Fontane danzanti si chiude la manifestazione Luminoso Natale a Ostuni. Acqua e fuoco si incontrano a un’altezza di 12 metri, in una suggestiva coreografia a ritmo di musica che andrà in scena in Piazza della Libertà alle ore 20 di oggi, sabato 4 gennaio e alle ore 19 di domani, domenica 5 gennaio.

Lo spettacolo, parte integrante del Luminoso Natale dell’associazione ostunese Tourist Art Apulia, è organizzato in collaborazione con la Cazacu’s Fontane Danzanti e De Cagna Luminarie Artistiche, e gode del patrocinio del Comune di Ostuni e della Regione Puglia.

Dopo il successo di presenze registrato per la notte di capodanno, la principale piazza di Ostuni si prepara ad accogliere uno show romantico e coinvolgente, arricchito dalla presenza di Simona Daversa Voice nella serata di oggi e dell’attrice comica Natascia Boccuni nella serata di domani.

Il primo spettacolo delle Fontane danzanti andrà in scena stasera alle ore 20, con repliche alle 21 e 22. Gli orari previsti invece per le repliche di domani sono alle 19, alle 20 e alle 21.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img