E' nato Ianko, il figlio di Lele Spedicato e di Clio Evans

Lele Spedicato è diventato papà. E’ nato oggi Ianko, il figlio del chitarrista dei Negramaro e di sua moglie, l’attrice Clio Evans.
Ad annunciarlo un post pubblicato sui social proprio dalla neomamma che annuncia la nascita del bebè con una foto che mostrava le mani dei neogenitori e del piccolino. «Benvenuto Ianko Spedicato, finalmente sei arrivato. Primo maschietto in casa Negramaro», scrive Clio Evans.

Lele Spedicato lo scorso 17 settembre era stato colpito da un’emorragia cerebrale, rimanendo ricoverato nell’ospedale “Vito Fazzi di Lecce” fino a poche settimane fa quando, dopo essere stato dichiarato fuori pericolo e tornato a parlare, a ottobre era stato trasferito in un centro specializzato di riabilitazione.

Tanti i messaggi di auguri pervenuti a Lele Spedicato e Clio Evans per la nascita di Ianko, non solo da parte di personaggi famosi ma soprattutto da tanta gente comune che ha voluto augurare alla coppia tanta felicità, dopo i brutti momenti vissuti negli ultimi due mesi. Quando chitarrista dell’amatissima band salentina fu stato colto da malore fu proprio la moglie Clio ad accorgersene e ad allertare immediatamente i soccorsi,

La nascita di Ianko ha seguito di soli dodici giorni quella della piccola Stella, la primogenita di Giuliano Sangiorgi, venuta alla luce lo scorso 3 novembre.