spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 28 2024

Olympique Ostuni in ripresa dopo il pareggio contro la Diaz Bisceglie

Termina 3 – 3 una partita combattuta a viso aperto, con i ragazzi di Mister Basile che conducono gioco e risultato, trovandosi sempre in vantaggio

- Advertisement -

Terza di campionato, seconda in casa, primo punto in classifica. Potremmo riassumere così il sabato andato in scena al PalaGentile, dove Olympique Ostuni e Diaz Bisceglie si sono affrontate in una sfida tra una neopromossa, L’Olympique, ed una ripescata, la Diaz, che al termine della passata stagione era retrocessa dalla serie B appunto, ma in seguito ad alcune mancate iscrizioni, è stata riammessa alla categoria.

Termina sul risultato di 3 – 3 una partita combattuta a viso aperto, con i ragazzi di Mister Basile che hanno condotto il gioco e il risultato, trovandosi sempre in vantaggio, ma che non hanno avuto la cattiveria necessaria per chiudere il match, e la Diaz, alla fine, va via da Ostuni con un punto, lasciando a Fiorentino e soci l’amaro in bocca per i 2 punti persi.

L’Olympique abbandona l’ultimo posto in classifica, ma questo sembra ancora troppo poco rilevante per andare verso quella salvezza tranquilla che il presidente Andriola auspicava a inizio stagione.

Consapevoli che lo spirito mostrato contro Cassano e contro Bisceglie servirà a produrre altri punti, è tempo di iniziare ad alzare l’asticella dell’attenzione circa quello che succede sul parquet. La società è fermamente convinta dell’operato del mister e della validità del gruppo, ma proprio quel gruppo che è stato l’arma vincente della passata stagione deve essere pronto a respingere ogni critica e a proferire il massimo impegno.

Ora la squadra ha davanti due settimane di lavoro in tranquillità, considerando il riposo di sabato prossimo, per ritrovare la giusta lucidità.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img