spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 28 2024

Ostuni tra le mete più ambite dell’estate 2021 secondo Booking.com

Tra le località turistiche balneari più cercate sul famoso sito di prenotazione online Booking.com, spicca la Città bianca

- Advertisement -

Ostuni è tra le mete più ambite della prossima estate secondo Booking.com. Secondo il famoso sito di prenotazione online, infatti, la Città bianca rientra a pieno titolo tra le località turistiche più cercate per le prossime vacanze estive. La notizia, riportata nei giorni scorsi dal Sole 24Ore, conferma quanto già accaduto l’anno scorso quando, a causa della pandemia in corso, la gran parte degli italiani ha scelto di trascorrere le vacanze all’interno dei confini nazionali, riversandosi soprattutto nelle regioni del meridione.

Unica località pugliese inserita nella top ten di Booking.com, la Città bianca si prepara a un’estate bollente sotto l’aspetto turistico, grazie anche alla campagna d’immunizzazione in corso, che renderà senza dubbio più sicure le vacanze sia per i turisti, che per gli operatori.

Oltre a Ostuni, che si piazza al settimo posto della classifica, le località balneari più ricercate sono Amalfi, in prima posizione, seguita da Positano, Procida, Ponza, Sperlonga, Gaeta, Forte dei Marmi, Orosei e Porto Cervo.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img