spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 15 2024

Piazza della Libertà in festa sabato pomeriggio con il Carnevale dei Ragazzi

Organizzato dal Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Ostuni, l’evento è gratuito e aperto a bambini, ragazzi, famiglie e a chiunque voglia festeggiare in allegria

- Advertisement -

Sarà una festa dedicata ai più piccoli quella che si terrà in Piazza della Libertà sabato 22 febbraio, a partire dalle ore 15.30, con il Carnevale dei Ragazzi.

Un pomeriggio all’insegna del divertimento, tra musica e coriandoli colorati, durante il quale sarà possibile dare libero sfogo alla fantasia e alla creatività, festeggiando il carnevale 2020.  Organizzato dal Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Ostuni, con la supervisione dei facilitatori dell’associazione culturale ricreativa “Ragazzi al Centro“, che ne gestisce l’attività per conto del Comune di Ostuni, l’evento è gratuito e aperto a bambini, ragazzi, famiglie e a chiunque voglia festeggiare in allegria.

Il Carnevale dei Ragazzi sarà animato dalla musica dei Dj, dall’esibizione delle Majorette del circolo didattico Giovanni XXIII, dalle mascotte di Bing e Topolino, dagli spettacoli dei vari gruppi in maschera coinvolti. A chiusura dell’evento, il concerto de Le Stelle di Hokuto, la cartoon cover band che eseguirà le sigle e le colonne sonore di cartoni animati, serie Tv e videogame più apprezzati si sempre.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img