spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

Rita Pelusio ospite di “Teatro Madre” con il suo divertente spettacolo “Eva, Diario di una costola”

- Advertisement -

Rita Pelusio sarà protagonista del prossimo appuntamento con la rassegna Teatro Madre con il suo spettacolo “Eva, Diario di una costola”.

Mercoledì 8 agosto, alle ore 21, al Parco Archeologico di Santa Maria d’Agnano, a Ostuni, l’attrice, nota per aver preso parte a programmi televisivi come Colorado Cafè e Zelig, metterà in scena un divertente spettacolo sulle variegate sfaccettature dell’universo femminile.

Un racconto che parte da Eva e che giunge fino ai nostri giorni, portando in scena un universo di personaggi che analizzano il mondo dell’altra metà del cielo tra stereotipi e riflessioni, attraverso l’ironia e la comicità.

Rita Pelusio vestirà i panni di Eva, una figura curiosa e ribelle, che si affaccia al mondo con uno sguardo ancora puro. Lo spettacolo è ispirato al “Diario di Eva” scritto da Mark Twain.

Una donna sola in un paradiso vuoto, in cui giocherà a scoprire, a perdersi e ritrovarsi. Eva è ingenua, beffarda, è clown; un clown molto lontano dagli steretipi ricorrenti.

Una Eva che si domanderà più volte se mordere o non mordere la mela, proiettandosi nella contemporaneità delle donne di oggi, raccontate sempre con il sorriso sulle labbra.

Il biglietto per assistere ad “Eva, Diario di una costola” (che può essere acquistato al botteghino oppure in prevendita presso lo Iat di Ostuni o sul circuito vivaticket.it) può essere utilizzato per partecipare prima dello spettacolo a una visita guidata gratuita al Parco archeologico, previa prenotazione al numero 389/265 6069.

Durante lo spettacolo si potrà inoltre usufruire di un servizio di baby sitting gratuito, prenotandolo al numero 389/265 6069.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img