spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 16 2024

Termina 2 – 3 il match tra ASD Ostuni 1945 e Salento Football Leverano

- Advertisement -

Una sconfitta che suona come una vittoria. L’ASD Ostuni 1945 perde più che dignitosamente l’ultima partita di Campionato, disputata ieri sul campo da gioco del comunale, dopo essersi assicurata la salvezza in Promozione.

Vincendo contro l’Uggiano domenica scorsa infatti, i gialloblu hanno potuto dimenticare l’opzione play-out con una giornata di anticipo.

Arbitrata da Alessandro Vincenzo Ancona, la partita è stata scandita dai gol di Perrone e dalle due reti di Quarta per il Salento Football Leverano. Poso e Barnaba sono invece gli autori dei due gol con cui la squadra ostunese ha cercato di contrastare la vittoria avversaria.

Un match combattuto fino alla fine. Il secondo tempo inizia con l’Ostuni in vantaggio per 2 a 1. La doppietta di Quarta arriva con un rigore e un’azione decisiva su punizione, al 45’ del secondo tempo. Per l’Ostuni il Campionato di Promozione termina così.

Società sportiva, atleti e tifosi si sono dati appuntamento all’anno prossimo, sperando di raggiungere nuovi e più ambiziosi traguardi.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img