spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

Trasportava nel furgone 218 kg di marijuana: arrestato dai finanzieri sulla statale 379

- Advertisement -

Fermato per un controllo lungo la strada statale 379 è stato arrestato perché all’interno del furgone che guidava, trasportava 218 chilogrammi di marijuana.

Sono stati i finanzieri della Compagnia di Fasano a notare, nel corso di un pattugliamento lungo la strada statale, a notare l’automezzo, un grosso furgone tipo Scania 144, che procedeva a velocità sostenuta in direzione nord verso Bari.

A insospettire i militari alcuni pacchi che venivano trasportati nella cabina del conducente, in corrispondenza del vano situato alle spalle del guidatore. Il veicolo è stato quindi bloccato e sottoposto a controllo e ad una approfondita ispezione nel corso della quale sono stati rinvenuti all’interno del furgone diversi involucri sigillati, di considerevoli dimensioni contenenti complessivamente 218 chilogrammi di marijuana.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro penale e il conducente dell’autoveicolo, un cinquantaquattrenne originario di Torre Santa Susanna. è stato tratto in arresto per traffico di sostanza stupefacente e condotto presso la Casa circondariale di Brindisi.

Il furgone utilizzato per il trasporto è stato riconsegnato al legittimo proprietario, risultato estraneo ai fatti.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img