spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 20 2024

Vince Abbracciante inaugura l’Ostuni Music Festival

- Advertisement -

La fisarmonica di Vince Abbracciante inaugurerà sabato 28 luglio alle ore 21.30 l’Ostuni Music Festival, che si svolgerà nella suggestiva cornice del Parco Archeologico di Santa Maria d’Agnano.

Il giovane fisarmonicista e compositore ostunese, affiancato da un parterre di musicisti come Nando Di Modugno alla chitarra, Giorgio Vendola al contrabbasso e dal quartetto d’archi composto da Marcello De Francesco e Luisiana Lorusso al violini, Leo Gadaleta alla viola e Giovanni Astorino al violoncello, presenterà Sincretico, il suo nuovo progetto discografico.

Il Festival, patrocinato dal Comune di Ostuni – Turismo e Cultura e dal Museo di Ostuni, è organizzato dall’Associazione Culturale Quarto Fittizio e prevede due concerti.

Dopo l’esibizione di Vince Abbracciante, domenica 29 luglio andrà in scena il progetto musicale “The Boom Collective” di Gaetano Partipilo, con la partecipazione di Carolina Bubbico, Mirko Signorile, Fabrizio Savino, Giuseppe Bassi e Dario Congedo.

Il ticket d’ingresso per ciascuna serata è di 5 euro e consente la partecipazione a una visita guidata  gratuita del Parco Archeologico di Santa Maria d’Agnano offerta da SAC La Via Traiana (partenza tour ore 20 e 21).

Biglietti sono acquistabili al botteghino o in prevendita presso l’Info Point Ostuni, in via Mazzini n.8. Info al numero:347 4183259.

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img