spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Olympique pronta alla sfida contro Editalia: vincere è d’obbligo per andare in serie B

- Advertisement -

Olympique Ostuni affronterà domani, sabato 30 marzo, Editalia nella trasferta che rappresenta la sfida decisiva dell’intero campionato C1, ormai giunto al capolinea.

Dopo aver disputato un campionato memorabile, la squadra ostunese dovrà adesso fare i conti con Editalia, capolista. Solo un punto separa le due squadre e la gara di domani sarà fondamentale per sapere se ai gialloblù saranno spalancate le porte della serie B.

Brutti ricordi legano i Warriors ostunesi alla squadra barlettana, responsabile dell’eliminazione nel secondo turno di Coppa Italia.

Editalia, uscita con le ossa rotte dall’ultima trasferta a Trinitapoli, si trova a dover difendere un primato che sembrava ormai blindato in cassaforte.

Il dovere della squadra ostunese sarà percorrere quell’ultimo centimetro che li porterebbe a fare un salto di categoria che coronerebbe tutti gli sforzi e l’impegno profusi in questo campionato.

Divincenzo e compagni, dal canto loro, non vorranno mai mollare sul più bello e partono avvantaggiati, forti di due risultati utili su tre, mentre l’Olympique è obbligata a vincere.

Si prevede una cospicua partecipazione alla trasferta da parte dei tifosi ostunesi, che vogliono far sentire il loro sostegno ai ragazzi dell’Olympique che, avendo l’opportunità di centrare una promozione così importante, rischiano davvero di far sognare tutta la Città Bianca.

La direzione della partita sarà affidata agli arbitri Stefano Prisco e Francesco Sicolo.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img