spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Amministrative 2019: i due candidati alle primarie del centrodestra incontrano i cittadini

- Advertisement -

La data del 17 marzo, scelta dal centrodestra per le primarie, si avvicina e a Ostuni i due candidati, gli avvocati Guglielmo Cavallo e Giovanni Zaccaria, si presenteranno alla città in due incontri pubblici nel corso dei quali illustreranno i loro programmi elettorali.

Giovedì 28 febbraio, alle ore 18, nell’auditorium della Biblioteca Comunale di Ostuni, Giovanni Zaccaria incontrerà la cittadinanza per spiegare la sua idea di città. Nelle scorse ore, a sostegno dell’avvocato Zaccaria, è stata diffusa una nota stampa firmata da Tutuccio Semerano, che rende noto di appoggiare la candidatura dell’avvocato ostunese.

«Per fare il sindaco– scrive Tutuccio Semerano- servono: onestà, autorevolezza, decisionismo, determinazione. Questi requisiti sono nel Dna di Giovanni Zaccaria. Oggi, più che mai, la nostra società ha bisogno di uomini di cuore. Uomini capaci di contrastare la falsità e l’arroganza dei cosiddetti professionisti della politica. Uomini capaci d’indignarsi per il disprezzo del bene pubblico. Uomini capaci di rimuovere le incrostazioni della macchina amministrativa e far rivivere le tradizioni ed il prestigio di una comunità ricca di storia. Uomini che abbiano accumulato esperienza e che sono disposti a rimettersi in gioco per il bene della propria città. Senza la cultura e l’amore per la propria storia, una comunità è destinata a scomparire, o peggio ancora- conclude la nota- ad essere colonizzata da barbari».

Lunedì 4 marzo, alle ore 17.30, sempre nell’Auditorium della Biblioteca comunale di Ostuni, toccherà all’altro candidato, Guglielmo Cavallo, illustrare ai cittadini il suo programma elettorale.

La candidtura dell’avvocato Cavallo, ex vicesindaco e assessore alla Partecipazione e alla Trasparenza nella prima e nella terza giunta Coppola, è sostenuta dal movimento Obiettivo Comune e da Forza Italia, Partito delle Aziende, Direzione Italia e Popolo della Famiglia.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img