spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 11 2025

Amministrative 2019, sabato 2 febbraio si inaugura la sede del movimento “Scelta Sociale”

- Advertisement -

In vista delle elezioni amministrative in programma a Ostuni nel maggio prossimo, sabato 2 febbraio, alle ore 18, verrà inaugurata la sede del movimento politico “Scelta Sociale”, che si è costituito a settembre e vede tra i suoi componenti Francesco Francioso e Claudio Santoro.

La sede è ubicata in via Diaz n.173 e come annuncia una nota a cura del movimento stesso «l’occasione coinciderà con l’apertura di una fase congressuale in cui si definirà il gruppo dirigente».

All’inaugurazione interverranno alcuni esponenti politici tra cui Domenico Tanzarella e anche Leo Caroli, presidente della Task Force Occupazione della Regione Puglia.

«Il movimento– recita la nota di “Scelta Sociale”ha uno slogan ben preciso: ‘Passare dall’idea di politica, alla politica delle idee”. L’obiettivo è quello di concretizzare una valorizzazione tramite fatti concreti, iniziando dal territorio di Ostuni. La sede che sarà inaugurata, sarà permanente, non solo nel periodo precedente alle competizioni elettorali, ma in tutto l’arco dell’anno. Sarà un luogo aperto a tutti, dove si potranno proporre iniziative e insieme si preparerà il prossimo programma che verrà presentato alla città di Ostuni nei prossimi mesi.
Non saremo un Movimento autonomista, ma un gruppo di uomini e donne che vogliono scrivere una bellissima pagina insieme al proprio popolo».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img