È stata definita la data del prossimo Consiglio comunale, convocato dal Presidente Giovanni Zaccaria lo scorso 12 settembre. La riunione, che si terrà in sessione ordinaria e pubblica il prossimo martedì 24 settembre a partire dalle ore 16.30, prevede la discussione di sette punti all’ordine del giorno.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, il secondo argomento in discussione riguarda la comunicazione ai consiglieri del regolamento di contabilità, del prelievo dal fondo di riserva adottato dalla Giunta comunale con la delibera n. 78 del 5 settembre scorso.

Successivamente il consesso passerà all’approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2018 e della variazione al bilancio di previsione finanziario 2019/2021. Quinto punto all’ordine del giorno, la trattazione del piano delle opere di collegamento della fognatura dinamica interna al villaggio di Monticelli al collettore realizzato sulla spiaggia del Pilone, attraverso l’approvazione definitiva del progetto AQP in variante al PRG.

L’ampliamento della struttura turistico – ricettiva Masseria Salinola, a seguito dell’approvazione del progetto in variante al PRG, è il penultimo tema da porre all’attenzione del Consiglio comunale, che terminerà con la trattazione della modifica al regolamento per la gestione degli spazi pubblicitari comunali.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram di Ostuni News