spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 28 2024

Francesco De Gregori sceglie Fasano come unica tappa pugliese del suo tour estivo

- Advertisement -

Francesco De Gregori sceglie Fasano come unica tappa pugliese del suo tour estivo.

A darne notizia sulla sua pagina Facebook è lo stesso sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, che annuncia l’evento, che dovrebbe tenersi domenica 21 luglio.

«Il popolarissimo cantautore romano– si legge nel post del sindaco Zaccaria- ha scelto Fasano come unica tappa pugliese del suo Tour estivo 2019, che lo porterà ad esibirsi, fra gli altri, sui prestigiosi palcoscenici delle Terme di Caracalla a Roma, dell’Arena di Verona, del Teatro greco di Taormina e della Reale Palazzina di caccia di Stupinigi, tesori dell’architettura italiana, De Gregori ci propone quest’anno il suo classico repertorio, con le canzoni che più ci hanno emozionato nell’ultimo ormai quasi mezzo secolo. Sul palco con lui un’orchestra di cinquanta elementi dal vivo. È un appuntamento di assoluto prestigio che ci riempie di orgoglio e ci spinge a fare sempre di più e sempre meglio per il nostro principale centro storico. Organizza l’evento la società Friends & Partners, che ringrazio per averci dato fiducia: la prevendita dei biglietti partirà fra pochi giorni e vi terremo informati con puntualità su data, circuito e prezzi».

L’anno scorso Fasano fu teatro, la sera del 18 agosto, del gremitissimo concerto di Fiorella Mannoia, che si tenne nella centralissima Piazza Ciaia e si distinse per essere uno degli eventi clou dell’estate non solo fasanese, ma dell’intera provincia di Brindisi.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img