spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 26 2024

Incidente sulla SS 172 dei Trulli nei pressi di Fasano: un trentanovenne perde la vita

Un terribile scontro frontale è costato la vita a un trentanovenne romano. La compagna inizialmente data per morta è ricoverata al "Perrino" in gravissime condizioni

- Advertisement -

Un terribile scontro frontale tra una Ford Mondo e una Fiat Ducato avvenuto poco dopo le 13 di oggi, venerdì 6 luglio, è costato la vita a un trentanovenne romano che stava trascorrendo insieme alla compagna olandese e il loro figlioletto di nove mesi le loro vacanze in Puglia.

Il terribile impatto tra i due autoveicoli è avvenuto sulla Strada Statale 172, cosiddetta dei “Trulli”, nei pressi della zona industriale di Fasano. L’uomo alla guida della Ford, , è morto sul colpo in seguito allo scontro, mentre la donna, che nella concitazione seguita all’incidente era stata data per morta, versa in gravissime condizioni presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi. Fortunatamente illeso il bambino, che viaggiava sul sedile posteriore.

Nell’incidente sono state coinvolte altre quattro persone,  due delle quali, venditori ambulanti, viaggiavano sul furgone Ducato, mentre le altre due erano a bordo di uno scooter. L’autista del furgone si trova attualmente ricoverato presso il “Perrino” di Brindisi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenute la Polizia Municipale e i Carabinieri di Fasano insieme ai Vigili del Fuoco del distretto di Ostuni, il cui intervento è stato indispensabile per estrarre i corpi delle vittime dell’incidente dalle lamiere.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img