spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 13 2024

Intimidazione Tanzarella, la solidarietà dell’onorevole Valentina Palmisano

L’onorevole ostunese ha espresso la sua vicinanza al consigliere Domenico Tanzarella, vittima di tre atti intimidatori in appena sette mesi

- Advertisement -

A distanza di poche ore dal nuovo atto indimitadorio operato ai danni dell’ex sindaco Domenico Tanzarella, l’onorevole ostunese Valentina Palmisano fa giungere il suo messaggio di vicinanza alla vittima e condanna con fermezza questo terzo episodio di violenza.

«Ho appreso con enorme sconcerto – scrive l’on. Palmisanola notizia dell’ennesimo atto intimidatorio nei confronti dell’ex sindaco di Ostuni Domenico Tanzarella, al quale, in pieno giorno e in una zona centralissima, è stata incendiata l’automobile. Un gesto vile, messo in atto per la terza volta nel giro di sette mesi, che ci lascia indignati. Esprimo la mia solidarietà all’avvocato Tanzarella e la ferma condanna per l’accaduto, confidando nella preziosa attività delle Forze dell’Ordine nell’accertamento dei fatti e nella collaborazione dei cittadini, uniti contro episodi di questo genere, che non devono ripetersi in una società civile».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img