spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 19 2024

Perseguita l’ex collega con telefonate notturne e minacce: nei guai 22enne ostunese

Al giovane stalker è stato notificato il divieto di avvicinamento alla vittima, un’ex collega leccese a cui aveva dichiarato il suo amore

- Advertisement -

Un ostunese di 22 anni è stato raggiunto dalla notifica di divieto di avvicinamento all’ex collega leccese che ha perseguitato per mesi. Un incubo che ha finalmente fine per la donna, vessata dalle continue telefonate, anche notturne, dell’ex collega di Ostuni arrivato addirittura a minacciarla di farla arrestare.

Esausta dalle continue molestie la donna ha sporto denuncia presso la Questura di Lecce a seguito dell’ennesimo episodio di stalking. Stando a quanto ricostruito dagli agenti, la persecuzione del giovane ostunese nei confronti della donna durava da parecchio tempo, traducendosi nelle ultime settimane in telefonate continue e insistenti richieste di incontri.

I due si erano conosciuti a lavoro e il loro rapporto non si è mai trasformato in qualcosa di più di una semplice amicizia, nonostante le intenzioni del giovane ostunese fossero sin da subito chiare. Trascurando i continui rifiuti della donna, lo stalker ha iniziato a perseguitare l’ex collega in maniera ossessiva, facendola contattare per suo conto anche da degli amici comuni.

Dopo aver svolto le opportune indagini e aver ascoltato le testimonianze di chi era a conoscenza della situazione, la Procura della Repubblica di Lecce ha emesso il provvedimento cautelare nei confronti del cittadino ostunese, notificatogli lo scorso primo giugno.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img