spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 11 2025

Olympique Ostuni, torna Francesco Digiuseppe

Altro colpo di mercato per la società ostunese che riporta al PalaGentile il talentuoso martinese

- Advertisement -

Prosegue la definizione del roster 2018/19 in casa Olympique Ostuni.

L’ultimo colpo di mercato del Presidente Andriola e dei suoi uomini, è l’accordo con Francesco Digiuseppe, che ritornerà ad indossare i colori gialloblu nella prossima stagione.

Si tratta dunque di un ritorno poiché il talentuoso laterale martinese, ha già vestito la maglia dell’Olympique nella stagione 2014-15, passando alla corte proprio di mister Basile l’anno successivo a Locorotondo e vincendo il campionato di Serie C1.
Dopo le conferme di capitan Domenico “Dodi” Fiorentino e del bomber Danilo Salamida, seguite dai rinnovi di Armando Barnaba e Riky Ferri e dal ritorno di Mirko Saponaro, gli innesti di Rafael Bussunda, Daniele Lisi, Marco Solidoro, e la promozione in prima squadra di Lorusso e Zaccaria dal vivaio under 19, ecco anche il ritorno di Digiuseppe.
Società e mister esprimono tutta la propria soddisfazione per il lavoro che stanno portando avanti e vedono sempre più vicina la composizione finale del puzzle della rosa con cui ci si presenterà ai nastri di partenza della prossima stagione.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img