spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 29 2024

Ostuni prima tappa del Battiti Live Tour 2018

Domenica 1° luglio partirà dalla Città Bianca la prima delle cinque tappe di uno degli eventi musicali più importanti del Sud Italia

- Advertisement -

Sarà Piazza della Libertà, nel cuore di Ostuni, ad ospitare la prima tappa del Battiti Live Tour 2018, uno degli eventi musicali più importanti del Sud Italia.

Domenica 1° luglio la Città Bianca ospiterà la prima delle cinque tappe previste, a ingresso rigorosamente gratuito, che offriranno sei ore di musica dal vivo che vedranno protagonisti grandi interpreti del panorama musicale nazionale e internazionale.

C’è ancora stretto riserbo sui nomi degli artisti che saranno ospitati dal palco del Battiti Live Tour 2018, giunto quest’anno alla diciassettesima edizione. L’anno scorso ad animare le cinque tappe del calendari 2017 furono, tra gli altri, Fiorella Mannoia, Nina Zilli, Paola Turci, Nek, Gianni Morandi, Tiromancino, Gigi D’Alessio, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Francesco Gabbani, The Giornalisti, Francesco Renga, Ghali, Sud Sound System e Fabri Fibra.

Particolarmente fiero di annunciare l’evento di apertura a Ostuni Vittorio Carparelli, assessore al Turismo e Cultura della Città bianca, che ha così commentato: «Ritengo che un evento di così grande portata contribuisca inevitabilmente all’ottimo posizionamento turistico della Città bianca, dentro e fuori i confini nazionali. Sono certo che quest’operazione risulterà apprezzata tanto dagli ostunesi, che per la prima volta possono assistere allo show di Battiti Live nella principale piazza della loro città, quanto dai visitatori che hanno scelto o sceglieranno Ostuni per trascorrere le proprie vacanze estive».

Dopo l’esordio ostunese, Battiti Live Tour 2018 proseguirà con la tappa di Lecce, in programma il prossimo 8 luglio, per approdare poi ad Andria il 15 luglio, a Melfi il 22 luglio e concludersi a Bari il 29 luglio.Il

Ogni evento sarà trasmesso in diretta su RadioNorba, RadioNorba Tv, TeleNorba e TeleDue, mentre dalla metà di luglio lo show di Battiti Live torna in prima serata su Italia1.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img