spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 13 2024

Riapertura Centro Dialisi, Gioia: ‘Soddisfazione, continua la riorganizzazione delle attività e degli spazi dell’ Ospedale di Ostuni

Consigliere per la Sanità del Presidente della Regione Puglia, commenta con soddisfazione la riapertura del Centro Dialisi dell'Ospedale di Ostuni.

- Advertisement -

Tommaso Gioia, Consigliere per la Sanità del Presidente della Regione Puglia, commenta con soddisfazione la riapertura del Centro Dialisi dell’Ospedale di Ostuni. 

Attraverso una nota condivisa, Gioia ha dichiarato: “Come avevo annunciato lo scorso 28 Dicembre 2022, riapre il Centro Dialisi di Ostuni dopo i lavori di ristrutturazione.

Se pur ogni giorno riscontriamo tante difficoltà per la situazione sanitaria che sussiste in tutta Italia, ad Ostuni si sta lavorando incessantemente affinché possa ritornare ad essere un fiore all’occhiello della provincia di Brindisi.

L’adeguamento a norma del Reparto di Nefrologia e Dialisi composto da n.8 posti letto più n.1 posto letto dedicato a paziente sotto osservazione.

Un grazie all’Ing. Renato Ammirabile e al geom Massimo Pagano, agli ingegneri Daniele Paladini e Donato Accogli dell’Ingegneria Clinica Aziendale. Un altro impegno rispettato da parte del management della Asl, DG Flavio Roseto, al DS Dott. Campanile e al DA, Dr Chiari”.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img