spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 14 2024

Sabato 1 dicembre torna il Premio Nazionale “Città Viva”

- Advertisement -

Sabato 1 dicembre si rinnova l’appuntamento con il Premio Nazionale “Città Viva”, che si svolge a Ostuni e festeggia quest’anno la sua ventinovesima edizione.

Il Premio, ideato e promosso dall’associazione “Città Viva”, avrà luogo presso il Centro di Spiritualità “Madonna della Nova”, alle ore 18, e assegnerà diciotto premi nell’ambito delle sei sezioni in cui il Premio viene articolato, ovvero poesia singola, in lingua italiana (a tema libero); poesia singola, in vernacolo (a tema libero); narrativa, in lingua italiana (a tema libero); sezione speciale Ragazzi e Giovani – poesia singola, in lingua italiana od in vernacolo (a tema libero); sezione cortometraggio Ragazzi e Giovani; sez. ”F”: sezione cortometraggio Adulti.

Quest’anno, fa sapere l’associazione, sono stati ottantatré gli elaborati pervenuti, tra i quali i giurati, hanno dovuto scegliere i migliori.

Alla cerimonia di premiazione, presentata da Ginevra Viesti e Gianmichele Pavone, interverrà il presidente onorario del Premio, Enzo Quarto, giornalista Rai mentre, ad allietare la serata, saranno gli intermezzi musicali di Marcella Diviggiano, soprano, Oronzo D’Urso, tenore e Angelo Emmanuel Palmisano, pianista.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img