spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Strepitosa vittoria della US Lightning Ostuni che batte la Maxima Volley di Casamassima 3 – 0

Le ragazze della U.S. Lightning Ostuni, con questo risultato positivo, consolidano il sesto posto in classifica del girone B salendo a 19 punti

- Advertisement -

Strepitosa vittoria per la US Lightning Ostuni nella penultima giornata del girone di andata del campionato femminile di pallavolo, disputatasi tra le mura del PalaCeleste domenica 19 gennaio. Le ostunesi battono la Maxima Volley di Casamassima per 3 set a 0, vincendo contro la prima squadra in classifica. Sostenute da un pubblico numeroso e appassionato, le due compagini sportive hanno giocato una partita avvincente, che ha visto il primo set chiudersi sul risultato di 25 – 18; il secondo 25 – 23 e il terzo 25 – 19.

All’inizio dell’incontro, come in tutti gli altri campi da gioco del girone, si è osservato un minuto di silenzio in memoria di Giovanni Custodero, il giovane calciatore di Pezze di Greco, prematuramente scomparso a causa di un male incurabile.

«È stata una grande vittoria – ha dichiarato coach Parisi ai microfoni di RadiOstuni le ragazze hanno giocato al meglio delle loro capacità tecniche e atletiche, guadagnandosi  ampiamente questa importante vittoria. Il merito va anche alla nostra tifoseria, il cui contributo ha per la squadra un inestimabile valore».

Le ragazze della U.S. Lightning Ostuni, con questo risultato positivo, consolidano il sesto posto in classifica del girone B salendo a 19 punti.

Le gialloblù si preparano adesso alla partita di domenica prossima ad Altamura, dove affronteranno la locale Pastificio Dibenedetto Volley.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img