spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 20 2024

“Un sogno in affitto”: ambientata a Ostuni una puntata del programma in onda su Sky Uno

- Advertisement -

“Un sogno in affitto”, il nuovo programma in onda su Sky Uno condotto da Paola Marella, ha fatto tappa a Ostuni.

Nella puntata andata in onda ieri sera, martedì 30 luglio, alle ore 21.15 in prima visione su Sky Uno, protagoniste sono state la Città bianca e tre splendide ville incastonate nel cuore della Valle d’Itria.

In ogni puntata di “Un sogno in affitto” Paola Marella, architetto, conduttrice televisiva e mediatrice immobiliare, conduce l’ospite- un personaggio famoso dello spettacolo o dello sport- alla scoperta di un luogo dove fargli trascorrere una piacevole vacanza.

Oltre ad illustrare le caratteristiche del territorio, Paola Marella accompagna l’ospite alla scoperta di tre dimore raccontandone la storia, visitandone gli ambienti e illustrandone le tipicità, in modo che il protagonista della puntata possa scegliere il posto che preferisce  dove trascorrere una godibile vacanza.

L’ospite della puntata ambientata Ostuni è stato Costantino della Gherardesca, noto conduttore televisivo e radiofonico, oltre che discendente dell’omonima famiglia aristocratica toscana. Il ruolo televisivo che lo ha consacrato è indubbiamente quello di conduttore di “Pechino Express”, programma di cui è al timone dal 2013 (l’anno prima era stato invece concorrente).

Paola Marella ha fatto da cicerone a Costantino della Gherardesca, che aveva espresso il desiderio di trascorrere una vacanza in Puglia, facendogli conoscere la Città bianca e mostrandogli tre ville ubicate in Valle d’Itria, una a Cisternino e due ad Ostuni.

Tra giardini, ulivi, piscine e un panorama mozzafiato, Costantino della Gherardesca ha fatto la sua scelta, preferendo una delle due ville incastonate nella campagna ostunese, per trascorrere una piacevole e rilassante vacanza insieme a un gruppo di amici.

La puntata andrà in onda su Sky Uno anche nei prossimi giorni ed è già disponibile per gli abbonati su Sky On Demand.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img