Venerdì 28 dicembre a Ostuni si esibirà il Matthew Lee Quartet

Dopo l’esibizione dei Baltimora Gospel Singers nella Concattedrale il 25 dicembre, i concerti inseriti nel calendario degli eventi natalizi a Ostuni continuano con l’esibizione gratuita del Mattew Lee Quartet, che si svolgerà venerdì 28 dicembre in piazza della Libertà, a partire dalle ore 22.

Il Matthew Lee Quartet rivisiterà, in chiave Rock’n’Roll, le atmosfere delle più grandi hit del Natale: sarà questo il filo conduttore del travolgente “Christmas Show” che Matthew Lee proporrà agli spettatori ostunesi e ai visitatori.

A partire dalla 22, in piazza della Libertà, l’eclettico pianista scalderà la serata e darà avvio a una serie di eventi che vedranno esibirsi a Ostuni fino a Capodanno, tra gli altri, i Sud Sound System e Ray Gelato.

Matthew Lee Quartet non proporrà soltanto Rock’n’Roll, perché in scaletta sono previsti anche grandi classici, brani inediti e qualche piacevole sorpresa, come d’abitudine per un artista conosciuto per non risparmiarsi mai durante i suoi concerti.

La formazione che si esibirà sul palco di Piazza della Libertà sarà composta da Matthew Lee al pianoforte e voce, da Frank Carrera alla chitarra, da Alessandro Infusini al basso e da Matteo Pierpaoli alla batteria.

Il concerto si inserisce nella manifestazione “Bianca”, contenitore di eventi natalizi proposta dal Comune di Ostuni- Assessorato al Turismo e Cultura.