spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

Il volo Bari-Mosca raddoppia e diventa low cost

- Advertisement -

Volare low cost da Bari a Mosca.

Dal prossimo mese di aprile raddoppia l’offerta dall’aeroporto barese per raggiungere dalla Puglia la capitale russa.

Diventeranno operativi, a partire dal 16 aprile,  i collegamenti offerti da Pobeda Airlines, la compagnia russa low cost che fa capo alla principale compagnia aerea della Federazione Russa, Aeroflot, che dall’aeroporto pugliese “Karol Wojtyla” raggiungerà l’aperoporto di Vnukovo, a 30 chilometri dal centro di Mosca.

I voli sono già acquistabili sul sito web della compagnia e saranno operativi tre volte a settimana: il martedì, giovedì e sabato. Per adesso i collegamenti sono acquistabili fino al prossimo 26 ottobre, con gli orari che variano a seconda del giorno in cui si sceglie di volare.

Ma, oltre al volo low cost offerto da Pobeda, anche la compagnia S7 Airlines – “Siberian airlines”, la prima a fare rotta sulla capitale russa da Bari, ha deciso di non essere da meno moltiplicando i suoi collegamenti. Salgono a quattro i voli settimanali da Bari per l’aeroporto di Domodedovo, 45 chilometri a sud di Mosca.

A partire dal 4 giugno, infatti, i caratteristici aerei verdi di S7 voleranno da e per Bari, non solo la domenica e il martedì – come accade da quasi un anno – ma anche il mercoledì e venerdì, fino alla fine di settembre.

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img