spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 29 2024

Lega Navale di Ostuni: rinnovato il consiglio direttivo, Carparelli confermato presidente

- Advertisement -

La sezione di Ostuni della Lega Navale Italiana ha rinnovato il suo consiglio direttivo, confermando alla presidenza il dott. Agostino Carparelli. Il nuovo organo, costituitosi a seguito delle votazioni di domenica 23 giugno, guiderà la sezione di Villanova per i prossimi tre anni. Il timone della Lega Navale resta per la terza volta in mano ad Agostino Carparelli, che colleziona 181 preferenze su 279 votanti.

«Il largo consenso riportato – si legge nella breve nota diffusa alla stampa – premia l’impegno, la dedizione e il lavoro sinergico, svolto in questi anni, per la realizzazione di tanti progetti e iniziative che hanno fatto crescere la Sezione di Ostuni e ampliato la sua visibilità. L’intenzione del Presidente e del nuovo Consiglio direttivo è quella di proseguire, con rinnovato entusiasmo, nelle attività di promozione della cultura e tutela del mare e degli sport ad esso connessi, di promozione di iniziative volte a rafforzare l’amicizia e a favorire l’inclusione e la partecipazione».
I membri del consiglio direttivo sono: Arcangelo Antelmi, Alfredo Gaspari, Stefano Latini, Giuseppe Nacci, Federico Schettini, Nunzia Semerano, Antonello Solito, Cosimo Zaccaria. Supplenti: Agostino Flore, Francesco Nacci, Giuseppe Ferrara.

Come revisori dei conti compaiono: Alessandro Calò, Gianni Farina, Leonardo Brancaccio. Supplente: Francesco Nicola Galizia. Infine, il collegio dei probiviri risulta composto da Pietro Melpignano, Michele Piccirillo, Gaetano Zurlo e dal supplente Salvatore Buongiorno.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img