spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 12 2024

Natale nella Città bianca: in arrivo la pista di pattinaggio su ghiaccio

La struttura sarà collocata in via Giosuè Pinto, presso il cortile interno alla ex scuola elementare Vitale

- Advertisement -

La Città bianca, a partire da giovedì 5 dicembre e fino al 12 gennaio 2020, ospiterà la pista di pattinaggio su ghiaccio. La struttura sarà collocata in via Giosuè Pinto, presso il cortile interno alla ex scuola elementare Vitale.

Sarà aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle 16 alle 24, domenica e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 24.

 

Accogliendo la proposta della società Crazy Ice di San Michele Salentino, l’amministrazione ha disposto l’installazione temporanea della struttura attraverso la delibera di giunta n. 142 del 14 novembre scorso.

Non è la prima volta che la Città bianca accoglie la pista di pattinaggio su ghiaccio, un’attrazione per grandi e soprattutto per piccini, che contribuisce ad arricchire il programma di eventi pensato dall’amministrazione comunale per il Natale ostunese.

Il clima natalizio che si respira in città già dallo scorso weekend, avvolgerà Ostuni anche questo fine settimana. Saranno accese le luminarie disposte lungo strade e piazze principali e, presso le quattro aree tematiche che compongono la manifestazione “Luminoso Natale”, sarà possibile visitare il Grande Villaggio di Babbo Natale, fare shopping ai mercatini, assaporare la gastronomia tipica delle feste natalizie e non solo.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img