spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

Nina Zilli in concerto a Monopoli ospite del festival “Costa dei Trulli”

L'artista porterà in piazza Vittorio Emanuele a Monopoli una tappa straordinaria del suo "Ti Amo Mi Uccidi Tour"

- Advertisement -

Sarà Nina Zilli l’ospite del penultimo appuntamento con il Festival “Costa dei Trulli”, che ha ospitato artisti prestigiosi nei luoghi più suggestivi di Fasano, Monopoli e Alberobello.

Questa sera, venerdì 7 settembre, a partire dalle ore 21, la grinta e l’inconfondibile timbro della voce di Nina Zilli delizieranno gli spettatori, a partire dalle ore 21, in Piazza Vittorio Emanuele, a Monopoli. L’artista, dalla voce che mescola soul, rock, r’n’b e reggae, porterà nella cittadina pugliese una tappa straordinaria del suo “Ti Amo Mi Uccidi tour”, che sta portando in giro per l’Italia.

Divenuta nota al grande pubblico soprattutto per la sua canzone “50mila”, colonna sonora del fortunato film di Ferzan Ozpetek, “Mine vaganti”, conta diverse partecipazioni a Sanremo, compresa quella di quest’anno, quando sul palco dell’Ariston ha portato la sua “Senza appartenere”.

Ad accompagnare la cantante questa sera sarà un nutrito gruppo di musicisti con cui l’artista riproporrà i suoi più grandi successi e presenterà al pubblico i brani del suo ultimo album “Modern art”.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img